Bruciore a urinare

buongiorno dottore devo chiederle un parere (ho 26 anni). Circa 20 giorni fa andavo in bagno molto spesso a fare pipi e mi bruciava molto la punta del pene. Il mio medico di fiducia mi ha pescritto un antibiotico e per qualche giorno sembrava passato. Nel frattempo ho fatto esame delle urine e urinocoltura dal quale risultava tutto ok. Nel frattempo per un problema al testicolo mi hanno fatto un'ecografia al testicolo da quale risulta tutto a posto. Adesso è da circa una settimana che qunado urino mi brucia tantissimo, e vado di nuovo in bagno molto spesso. Nel frattempo mi hanno fatto fare anche una coltura del liquido seminale (sono in attesa di risposta). L'ecografia alla vescica, l'ho fatta 6 mesi fa ed era tutto normale. Secondo lei cosa occore fare ? devo fare altri esami più specifici o no? secondo lei cosa può essere ? non resisto più a questa situazione. Il mio medico mi dice di stare tranquillo perchè gli esami fatti sono a posto, però io sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utenmte è possibile che lei abbia un prostatite, o uretrite, pertanto sarebbe indicata una visita urologica in modo da individuare le cause ed impostare una correta terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Caro utente il suo è un quadro di fastidio, non di pericolo, si faccia visitare da un urologo e vedrà che risolverà il problema. Cordiali saluti

Dr Alessandro Picinotti www.urologialaser.it