Sospetta uretrite

egreggi dottori,
sono un giovane di 24 anni da un pò(5 o 6 ) di giorni mi sveglio la mattina con il pene bagnato di una sostanza bianca tipo sperma e non so spiegarmi come mai o cosa sia, non ho nessun dolore nè difficoltà ad urinare ho però "l'impressione che le vene del pene siano un pò ingrossate". preciso che non ho avuto nessun rapporto extraconiugale non protetto ma neanche protetto e l'ultimo rapporto coniugale l'ho avuto circa 20 giorni fa. il mio medico mi ha detto che è sicuramente un uretrite e mi ha prescritto un antibiotico "isocef 400" e mi ha detto di fare la cura di 6 capsule. sino ad oggi ne ho prese tre, ma il problema persiste. sono ritornato dal mio medico e mi ha presrcitto un tampone che oggi ho fatto. i risultati li avrò solo domani.. in attesa vorrei un vostro consulto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
ma lei generalmente ha astinenze sessuali così "prolungate" nel tempo. Già questo potrebbe essere una "causa" capace di spiegare il suo problema. Sul tampone uretrale fatto, dopo tre giorni di antibioticoterapia, si potrebbe discutere in quanto questo potrebbe darci dei risultati falsamente negativi , cioè nessuna crescita di batteri anche in presenza di un problema infiammatorio legato a vari microrganismi ma oramai si valuterà questo. Nel frattempo, con lei che non ha nessun altro disturbo, giovane e sposato, il mio consiglio è quello di avere, se possibile, una attività sessuale più regolare e costante.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie della risposta.
comunque vorrei dirle che è la prima volta che mi succede quest'inconveniente e le vorrei anche dire che venerdi' ho avuto un rapporto con la mia donna e l'indomani mi è capitata la stessa situazione.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
a questo punto diventa importante , risentito eventualmente il suo medico curante, consultare un esperto andrologo per completare in modo corretto e preciso le valutazioni diagnostiche e cercare di capire la causa di questo suo problemaclinico.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
caro dottore
sta mattina ho ritirato i risultati del tampone che sono negativi.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene questo ci porterebbe a confermarle che non c'è un problema infiammatorio specifico a livello delle vie uro-seminali.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com