Nervo pudendo, colite, prostatite?

Gentilissimi Dottori,
vi illustro brevemente la mia storia clinica(27 anni):
interventi subiti: ottobre 2005: Varicocele III grado testicolo sx frenulotomia, febbraio 2006: idrocele testicolo sx, recurvatum congenito, frenuloplastica e circoncisione; novembre 2006: meatoplastica.
Disturbi attuali e presenti da ottobre 2005: mitto ipovalido, urgenza minzionale, sgocciolamento dopo la minzione, eiaculazione senza schizzo, pollachiuria.
Esami negativi: spermiocoltura, urinocoltura, tamponi uretrali, uretrocistografia, uretroscopia, citologia urinaria.
L'eco-tranrettale ha evidenziato delle microcalcificazioni alla prostata e per il resto tutto regolare.
Cure effettuate: avodart x 7 mesi insieme allo xatral, permixon per 6 insieme a vitamina C e a un integratore a base di carnitina per la prostata. Risultati: nessuno.
Ho consultato un neurofisiologo che dopo l'elettromiografia e lo studio dei potenziali evocati mi ha detto che non c'è nulla di anomalo ma solo un allunagemento del riflesso bulbo cavernoso bilaterale.
Oggi ho effettuato una risonanza nella zona lombosacrale dal momento che nel 2003 ho scoperto protrusioni discali a livello l4-l5, l5-s1 in seguito a una TAC.
A mia memoria i problemi sono iniziati dopo un'attività intensa sopra la bici nel 2005 e fastidi intestinali continui dovuti a stress per gli esami universitari.
In attesa del referto della risonanza volevo chiedere un parere e magari una strada da percorrere per trovare una soluzione che non sembra vicina.

[#1]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Sembrerebbe essere affetto da una stenosi dell'uretra. Faccia una uroflussimetria.
Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2010
Ex utente
Gent.mo Dr Antonini,
la ringrazio per la risposta immediata. Le seganalo che ho fatto 5 uroflussometrie con risultati che hanno spinto a effettuare una uretroscopia e una uretrocistografia che sono risutati negativi. L'urologo che ha effettuato l'uretroscopia mi ha detto che il mio canale uretrale sembra un'autostrada.
Dal momento che l'intestino non funziona bene e il sellino della bici mi dafastidio appena appoggio il sedere, mi chiedo se il problema non va ricercato da altre parti (Colon, ragadi anali, emorroidi, nervo pudendo).
Segnalo che dopo il recurvatum per un paio di mesi la situazione era tornata alla normalità. La stessa cosa è successa ogni qualvolta assumevo un antibiotico qualsiasi, anche se solo per il periodo di assunzione.
Grazie a chiunque vorrà intervenire.
[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2010
Ex utente
Gent.mi Dottori,

speravo con la richiesta del consulto di ricevere più pareri compresi gli altri specialisti che intervengono su questo sito(Colonproctologo, Andrologo, Neurologo).
Ieri ho ritirato il referto della risonanza che ha semplicemente confermato le due protrusioni a livello L5 L4 e L5 S1.
Non avevo segnalato leggero defict erettile e che ho eseguito 2 Urodinamiche che non hanno evidenziato patologie neurologiche.

Cura attuale: Lura per il mitto debole da una settimana, da oggi acido alfa lipoico e arcoxia 90 per il rallentamento del riflesso bilaterale del bulbo cavernoso.
Ho sospeso l'avodart perchè dopo sette mesi di assunzione non avevo tratto beneficio e il desiderio ad avere rapporti era bassissimo.

Vi sembra corretto il percorso?

O è il caso di consultare un colon proctologo per possibili patologie a carico del retto?

Grazie in anticipo a tutti.
buona serata.