Dolori zona pubica destra

Salve sono un ragazzo di 27 anni..l'anno scorso in giugno mi è stata eseguita la fissazione di entrambi i testicoli e varicocele di primo grado..il chirurgo che mi ha operato è lo stesso che mi aveva seguito sia prima che dopo..il problema è che ancora oggi dopo un anno e 3 mesi ho ancora dei dolori nella zona pubica e testicolare destra che si estendono lungo il fianco..questi dolori si presentano circa una volta al mese,durano per 3-4 giorni poi spariscono e di solito si presentano dopo una eiaculazione..ho esposto diverse volte il problema al dottore che,visitandomi,ha detto fosse il nervo pudendo e che fosse normale dopo un intervento..quindi mi ha prescritto dell'aulin al bisogno..cosa devo fare?ogni mese sto cosi e il medico mi ha fatto quasi capire che mi ci devo abituare..
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...può essere una strategia giusta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la velocità della risposta...se è cosi direi che a 27 anni sono proprio un catorcio!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non sa così pessimista...Cordialità.