Una leggera uretrite

Buongiorno avrei un problema da sottoporvi!!!
Sono un ragazzo di 28 anni, dopo circa 8 giorni da un rapporto sessuale occasionale avvenuto a mare e perciò non protetto ho iniziato ad avere dei piccoli disturbi.
E più precisamente un fastidio all'uretra tipo strano prurito lieve e non bruciore vero e proprio, con piccole perdite continue di liquido bianco ke va più sul trasparente, premetto ke non ho bruciore mentre faccio pipì ma un leggerissimo fastidio a volte inesistente.
Al secondo giorno di questo sintomo sono stato dal mio medico di famiglia dove visitandomi e vedendo questo liquido ke esce, mi ha prescritto levoxocin 500 mg, 1 al giorno per 10 giorni, rincuorandomi ke è una leggera uretrite.
Anche se ancora ho iniziato questa cura da soli 2 giorni e non avendo ancora svuto alcun beneficio, chiedo a voi un parere anche perchè documentandomi, la gonorrea o altro si manifesterebbe un pò come sta capitando a me per modo e tempo.
Sicuro di una vostra risposta porgo cordiali saluti e a tutti e dico non fate come ho fatto io ma usate o meglio usiamo il sempre preservativo!!!
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Sarebbero comunque utili degli esami colturali
Dott Giuseppe Dachille

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Buongiorno!!!
Al quinto giorno di levoxocin 500 mg, prescritto dal mio medico non ho avuto ancora alcun buon esito.
Così mi ha prescritto oltre al continuamento del levoxocin per gli altri 5 giorni restanti, il ribotex azitromicina 500mg per 3 giorni, dicendomi ke se non dovesse succedere nulla dovro fare una visita dermatologica per sospetto di gonorrea.
Gentili medici potrei avere da voi un ulteriore parere,e se dovesse essere gonorrea potreste spiegarmi cosa è di preciso e ke effetti potrebbe avere nella mia vita sessuale e non solo?
Grazie!!!