Carcionoma uroteliale paillare a basso grado di malignità ( g2-ta)

Buongiorno Dottore,

mi sono operato di TURBT e la succesiva diagnosi istologica parla di Carcinoma uroteliale a basso grado di malignità ( G2-Ta).

Vorrei gentilmente sapere , se il caso in questione era necessario trattarlo con chemioterapico o immunoterapia (BCG) al momento o subito dopo l'intervento chirurgico.

Attendo . 1000 grazie

Tommaso Loprieno
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile signore la scelta della terapia da fare dipende non solo dall istologico ma da dal numero di lesioni dalla grandezza delle stesse e da se sono primitive o recidive

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com