urgente Tampone uretrale

salve dottore sono Angela 28 anni.
A causa di una geu mi hanno dovuta operare in laparpscopia e mi hanno messo il catetere da li ho accusato forti dolori all'uretra che con il tempo sono peggiorati..cerco di sintetizzare ho fatto una visita dall'urologo che mi ha consigliato un tampone uretrale ...oggi mi hanno dato il referto
presenza di mycoplasma urealiticum positivo >1000ufc/ .....
cosa significa??secondo lei la mia gravidanza extra uterina puo essere dovuto da questo batterio??visto che nella mia vita ho sepre avuto il fastidioso stimolo di urinare spesso??magari nessuno prima se ne era mai accorto!!!
ho una sola tuba è da un anno che provo a rimanere incinta puo intaccare la mia fertilità??mi aiuti per favore grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Le infezioni croniche delle vie genitali possono determinare alterazioni della fertilità e gravidanze extrauterine che però può non essere la singola causa.

Cordiali saluti
Gino Scalese