Aderenze

Causa aderenze della pelle intorno al glande al glande stesso (senza fimosi) sono stato circonciso. L'intervento si è svolto senza problemi, ma ho notato che purtroppo nella parte anteriore del pene appena sotto il glande è rimasta una sottile striscia di pelle adesiva che subito ha aderito ad esso. Vi è un qualche rimedio che "convinca" quella piccola porzione di pelle a non aderire?
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
occorre che si faccia vedere da chi l'ha operata che potendo visitarLa potrà risponderLE..
Da questa tastiera di più non si può.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la celere risposta ed aggiungo che il medico che mi ha operato mi ha fatto provare con Balanil Gel e Balanil Lavaggio, ma senza risultati: la pelle continua ad aderire.
Grazie