Lesione nodulare renale

mi è stata riscontrata una lesione nodulare al rene destro con deficit parenchimografico. la citologia urinaria ha evidenziato tappeto di emazie con cellule uroepiteliali a contenuto displastico di grado medio.
premetto inoltre che sono in cura per ipertensione arteriosa e ho tolto un surrene con iperplasia micronodulare diffusa. adesso sono in cura con il chetoconazolo.
cosa bisogna fare . e' necessario togliere l'altro surrene e questa lesione nodulare di 1,2cm
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente le lesioni renali hanno numerose cause sicuramente va eseguita un tc o risonanza magnetica con mezzo di contrasto per avere un quadro più chiaro e poi eventualmente può essere sottoposto o ad asportazione della lesione o biopsia della stessa se non. Si riesce a capirne la natura dagli esami radiologici

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Utente
grazie
[#3]
Utente
gli esami di routine confermano tappetto di emazie oltre 50 per campo, dolore al fianco, nonchè la tac conferma presenza di formazione ipodensa di 1,2cm a bordi netti a contenuto solido con valori densitometrici di 80hu.
è necessario intervento.
grazie.
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Sicuramente però essendo così piccola può essere levata la lesione sola lasciando il rene