Cosa sarà?

Salve Dottori,
Vi scrivo perchè proprio ieri, mentre volevo "giocare" col mio fidanzato, mi dice che non poteva in quanto gli prudeva.
Cerco di calmarlo e convincerlo a farmi vedere, e noto che "abbassando"il prepuzio ha 2 macchie trasparenti (tipo scottature...herpes...non sò come definirle)sul glande inferiore!
Gli dico se lo lava abbastanza e lui mi dice che lo fà solo con l'acqua e proprio oggi mi dice che non appena lo ha lavato con l'acqua gli ha bruciato parecchio...

PS Emette anche un cattivo odore(lui mi dice che è "il suo odore")...

((Premetto che quando "gioco" non tocco il glande))
Cosa può essere???
Spero pertanto in una Vostra risposta esaudiente...

Buona giornata e a domani...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettrice,

senza una valutazione clinica diretta è impossibile darle una risposta esaudiente.

In questi casi infatti,se non si vede la lesione presente e non si fa un attente esame obbiettivo, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del problema del suo ragazzo e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Caro Dottore,
la lesione si vede...!
Ad occhio mi sembrava tipo quelle bolle che escono all'interno delle labbra...(tipo stomatite aftosa...)
Sò che gli brucia e non riesce nemmeno a lavarlo con l'acqua...

Cosa potrebbe essere???
Buon lavoro...

[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
come le spiegava il collega senza una valutazione obiettiva non è possibile esprimere diagnosi.
Lo convinca a contattare un urologo
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettrice,

l'ha vista lei la lesione ma noi non abbiamo potuto purtroppo valutare in diretta nulla.

Detto questo si ritorna alle considerazioni già fatte.

Cordiali saluti.