Lesione solida rene 35 mm

Buongiorno vorrei delucidazioni in merito al referto che riporto qui di seguito grazie, e' di mia mamma, siamo arrivati a questo tipo di esami dopo un'importante dimagrimento e stato di stanchezza. Vorrei capire se si tratta di tumore, oggi intanto andrà dall'urologo per capire come procedere.
Grazie

A carico del polo renale inferiore destro e' visibile una lesione solida determinante bozzatura del profilo leggermente iperecogena rispetto al parenchima circostante, di circa 34 x 35 mm, con areola cistica interna, meritevole di tipizzazione con esame tac con MCD. Olmo lateralmente e' presente un'altra piccola cisti corticale di 15 mm. Bilateralmente sposta ipercogeni di significato microlitiasico.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile signora, potrebbe trattarsi di un piccolo tumore renale. Anche se questo venisse confermato con la TAC, si tratta comunque di una lesione assai piccola. E' improbabile che un tumore primitivo del rene di tali dimensioni sia la causa del dimagramento di Sua madre. Non resta al momento che attendere gli sviluppi in senso diagnostico della situazione. Cordiali saluti!

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino