Lesione parziale del frenulo

Buona sera.
Qualche mese fa ho avuto una lesione parsiale del frenulo, non è stato molto doloroso ma dopo la eiaculazione ho avuto una perdita di sangue.
Sembrava tutto risolto e non ho consultato il medico.
Poco tempo dopo si è presentato un bruciore durante la minzione e l'eiaculazione.
Dopo la spermiocoltura si è evidenzieta la presenza di e coli.
Ho fatto la cura antibiotica e nel contro esame, ero positivo alla clamidia trachomatis.
Ancora cura antibiotica e sintomi scomparsi.
Dopo 4 mesi durante un rapporto sessuale poco lubrificato ho avuto l'impressione che il frenulo si sia infiammato, avverto bruciore e dolore lungo tutto il pene . la spermio coltura e negativa. Mi chiedo, è possibile che il frenulo abbia perso elasticità e mi crea infiammazione e dolore ? devo intervenire chirurgicamente?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Signore,
la precedente lesione del frenulo non ha certamente nulla a che vedere con la successiva infezione da Chlamydia. Per il resto, il giudizio sull'eventuale necessità di un piccolo intervento non può prescindere dalla visita diretta da parte di un nostro Collega specialista in urologia, cui le,consigliamo di riferirsi.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Farò senz'altro una visita specialistica.