Le dimensionu sembrano essersi ulteriormente ridotte,normalemente li stiro anche energicamente

Gentili medici,la scorsa settimana ho avuto circa 5/6 rapporti in 3 giorni con la mia ragazza,lei soffre di poca lubrificazione,subito mi faceva male tutto il pene,ma generalmente avviene spesso a seguito dei nostri rapporti,io poi notando una netta diminuzione delle dimensioni,ho stirato più volte il corpo del pene,sono solito farlo come abitudine,ma noto che dopo 5 giorni,mi fa ancora male e le dimensionu sembrano essersi ulteriormente ridotte,normalemente li stiro anche energicamente dalla punta del prepuzio e alla base del glande,non vorrei aver attecato danni.
Le domande che vi pongo sono le seguenti:
É normale che dopo ogni rapporto per circa 1 giorno abbia una sensazione di bruciore e torpore in tutto il pene?
La mia attività pressoché quotidiana di stiramento,può aver arrecato danni che abbiano ridotto le dimensioni?È possibile che le dimensioni del pene si riducano?
Grazie anticipatamente delle risposte che mi fornirete.
Premetto che non mi sono mai preoccupato delle dimensioni del mio pene,ma in questi ultimi 6 giorni mi sto um po' affliggendo..
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
se dice di non preoccuparsi della statura del suo amico, perché lo sottopone a questi stiramenti? Non crediamo proprio che lei possa aver causato dei danni, ma certamente non ha fatto alcunché di utile! Per il resto, diremmo che, non essendo il suo amico fatto di ferro, è normale che un certo stress traumatico possa esitare in qualche indolenzimento, per di più se si largheggia nel numero di rapporti, a quanto ci dice in condizioni di ... attrito elevato! Le diremmo di prendersela con maggiore filosofia, od eventualmente utilizzare del lubrificante od il profilattico.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo de Piana.Anzitutto gtazie per la tempeativa risposta,le rispondo subito,fin da bambino solevo giocare col mio membro,vizio che ancora ho,ma negli ultimi giorni viste le dimensioni allo stato flaccido ridotesi ho stitato con molta energia il membro più volte al giorno,a me preme molto sapere di non aver creato danni,per il numero di rapporti é perché ho difficoltà ultimamente a incontrarmi con la mia ragazza per questioni di esami all'università.Per il lubrificante lo usiamo,ma tende a seccarsi subito...le sarri grato se sapesse darmi ulteriori consigli.
Ps: riguardo allo stiramento ieri mattina forse tirandolo troppo forte alla base del prepuzio ho sentito male all'interno,di sicuro cercherò di limitarmi in questo mio "tic" quasi inconscio.
Distinti Saluti