La parte inferiore

Salve a tutti. Ho un problema: nella parte inferiore del pene è presente una piccolissima "vena" in evidenza. E' collegata al prepuzio e continua per tutta la parte inferiore: E' molto evidente nella parte superiore(vicino al prepuzio) mentre "scompare" nella parte inferiore(vicino allo scroto).
Non ho fatto nessuna visita medica, prima vorrei sapere se è una cosa normale.
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

se tutto è normale purtroppo non possiamo da questa sede confermare nulla anche se il suo problema clinico, se di problema si tratta, non ci sembra drammatico o preoccupante; le ricordo comunque che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi eventualmente fare, sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Non so se si tratti di problema, infatti non avverte nessun dolore o fastidio. Di cosa si potrebbe trattare?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

diversi e molteplici possono essere le cause del suo problema, ripeto se di problema si tratta.

Ancora una volta le ripeto che bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.