Dolore lombosacrale postmasturbazione

Salve, sapete dirmi perchè quasi(il quasi è legato alla frequenza delle volte,cioe' quando la frequenza è alta, sicuramente il problema si manifesta) sempre a seguito(intendo dopo un'oretta) di una masturbazione si presenta un dolore nella fascia lombosacrale insorportabile,che mi costringe a stare a letto,altrimenti con muscoril e voltaren,riesco a camminare.
Cosa puo' essere?
la masturbazione?oppure il risveglio di qualche ernia(o vertebra schiacciata) a seguito della masturbazione?
Sono Ignorante in questo campo Aiutatemi.
Saluti Saverio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la montata orgasmiche che esita in un'eiaculazione,e' caratterizzata da un notevole coinvolgimento psico-neuro-ormonale che,pero',non puo' interessare il rachide lombo sacrale,in assenza di balzi ripetuti...Ha mai sofferto di coliche renali?Ha mai eseguito una radiografiae/o ecografia della colonna vertebrale?Ci aggiorni,se ritiene.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie innanzitutto per la tempestiva risposta,
Rispondo subito con il dire che non ho mai sofferto di coliche renali,
e neanche ho fatto mai una radiografia/ecografia della colonna vertebrale,
allora penso che la vostra risposta sia ovvia,
appena la faro' vi sapro' sapere.
Saluti.