Vesiker compresse

buonasera dottore....ho 28anni e da tanti anni soffro del disturbo di fare molta tantissima pipi ogni circa un'oretta....era diventato persino un incubo tutto cio' dopodiche andai dal dottore che mi ha prescritto vesiker compresse ,le sto prendendo tutt ora e devo dire che nonmi stanno facendo bene molto di piu !!a finalmente riesco a tenerla anche un paio d'ore ...volevo chiederle gentilmente se mi puo dare un parere per quanto tempo posso continuare a prenderla....e poi volevo chiederle quando smettero le compresse tornero al punto di prima di non riuscire piu a trattenere la pipi'?grazie mlle ancora tante grazie apresto .ah mi scusi dimenticavo il mio medico di base mi ha detto di prenderla per un mese vesiker. grazie.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
innanzitutto dovrà eseguire un esame urodinamico, dopo aver sopseso la molecola per porre la giusta diagnosi. Su quello che ci racconta probabilmente soffre di vescica iperattiva.
Dopo la diagnosi strumentale potremmo decidere quanto e come prendere la terapia
Cordialità

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie mille per avermi risposto e'molto gentile....2anni fa ho fatto l'esame urodinamico e mi avevano constatato la vescica iperattiva ora il mio dottore mi ha detto di prenderla per un mese lei dice di rifare la visita urodinamica?grazie
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
no,no....se l ha già fatta prendiamo per buona quella. Anticolinergico a cicli. Facciamo intanto un mese di vesiker e poi ci riaggiorniamo
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dr.Andrea, innanzitutto non so come ringraziarla davvero. . . ma davvero. mi mancano circa 13giorni alla fine delle 60compresse di vesiker. . . quando e sopratutto COM'E posso farle sapere qualcosa appena ho finito la scatola? grazie mille davvero.