Induratio penis

In caso di induratio peni plastica con problemi erettivi si può curare con tramite
collagenasi o altre terapie non invasive
È ripristinare le normali funzionalità sessuali
Su Internet la spacciano per qualcosa di miracolosa
È qualità sono i possibili effetti collaterali
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve
deve essere tutto ben ponderato
sicuramente la collagenenasi ha portato un ulteriore scelta terapeutica per questa fastidiosa e insidiosa patologia, di solito viene proposta a curvature che si estendono dai 30 ai 90° assicurando una riduzione della curvatura stessa, viene eseguita in centri selezionati o da colleghi che si occupano in maniera elettiva del trattamento, considerando anche che al momento non è supportato dal sistema sanitario nazionale e bisogna anche affrontare una spesa, giustificata dei costi importanti della molecola.
Indispensabile una valutazione dettagliata con quello che sarà poi l’andrologo eseguente il trattamento
Efetti collaterali...dolore ed ematoma , rarissima e quasi impossibile una possibile erosione necrosi dei corpi cavernosi, penso in Italia mai successa

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Risolverebbe i problemi erettivi anche se
In fase acuta
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
È possibile ricevere una risposta
[#4]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
No, onestamente questo non è possibile. La disfunzione erettile in fase acuta deve essere sostenuta con altri mezzi
[#5]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
La ringrazio
[#6]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Ci mancherebbe

rimango a disposizione