Induratio penis

Ho 20 anni è credo di essere affetto da induratio penis in quanto ho problemi di erezioni ,inoltre ho sempre avuto il pene leggermente storto
per il momento Non vorrei sopportarmi a nessun intervento(esistono cure alternative )
Non so se questo può essere causato dall' intervento di varicocele fatto circa 9 mesi fa
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve
nessuna attinenza con il progresso varicocele
consiglio vivamente di eseguire una visita andrologica con ecografia peniena o ancor meglio ecocolordoppler basale e dinamico dei corpi cavernosi, al fine di porre una giusta diagnosi per quanto riguarda la curvatura peniena e affrontare anche un percorso diagnostico e terapeutico per la disfunzione erettile

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Si lo so che non ce nessun' collegamento
Ma se durante l'intervento ci sia stata qualche manovra sbagliata
O durante inserimento del catetare
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
no, da escludere del tutto, sinceramente
[#4]
dopo
Utente
O durante inserimento del catetare