Lesione del pene

Salve, sabato durante un rapporto sessuale il mio pene eretto è “scivolato” fuori e ha sbattuto contro il perineo della mia ragazza. Non ho sentito particolare dolore, nè rumori preoccupanti, il mio pene non presenta tumefazione, nè alcun segno esterno di lesione. Le urine sono normali e non ho alcuna perdita di sangue.

Ma da sabato ho notato che quando ho l’erezione il mio pene si ingrandisce ma non assume completamente rigidità, è come se fosse un po’ più “mollo”, soprattutto a livello della base. Mi spiego meglio, se il pene è eretto mentre sono in piedi, punta verso il basso e non verso l’alto. Inoltre lo sento leggermente indolenzito, ma nessun dolore o fastidio serio.

Secondo voi come dovrei comportarmi? Ho paura che abbia subito una lesione.

In attesa di un gentile riscontro.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.4k 1.7k 16
Un lieve trauma certamente è stato provocato, ma non essendosi manifestati gli evidenti segni della frattura di un corpo cavernoso (immediata detumescenza, dolore acuto, tumefazione, ecchimosi, eccetera) non pare verosimile che si sia povocata una lesione così grave. Diremmo di attendere qualche tempo (2-3 settimane) valutando l'evoluzione. Se la situazione non tendessea migliorare, sarà il caso di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la tempestiva risposta, volevo chiederle se in questo periodo è preferibile stare in astinenza oppure è ininfluente?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.4k 1.7k 16
Un po' di riposo non guasterà.