Peli pubici in prepuzio circonciso

Ho subito un'operazione di recurvatio al pene nel 2008, in cui il pene è stato circonciso.
Da quando ho avuto questa operazione, a volte i peli pubici si infilano tra glande e prepuzio dandomi fastidio.
Vorrei chiedere se c'è modo di evitare questa problematica, che ho l'impressione mi faccia anche perdere un po' di sensibilità, o se la cosa migliore sia la rasatura dei peli

Vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ma se "il pene è stato circonciso" , non vi è più il prepuzio e quindi non riusciamo a capire come "a volte i peli pubici si infilano tra glande e prepuzio dandole fastidio..."

Risenta ora il suo urologo di fiducia e con lui valuti attentamente questo particolare e singolare problema post-chirurgico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,

Effettivamente non sono stato preciso, la circoncisione è stata parziale quindi una parte del prepuzio è rimasta.

La ringrazio per l'attenzione
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene comunque ora risentire il suo urologo di riferimento e con lui studiare cosa è meglio fare; certamente la cosa più semplice è "la rasatura periodica dei peli".

Ancora un cordiale saluto.