Macchie rosse prepuzio

Ho fatto una circoncisione parziale 40 giorni fa e sono caduti i punti.
Tuttavia dalla base del prepuzio, dove c'erano i punti, dieci giorni fa si ruppe un capillare 15 giorni fa e usci' qualche goccia di sangue (ci diedi idrocortisone su consiglio del medico di famiglia) e da alcuni giorni sono comparse delle macchie color sangue in quel punto. Il medico di famiglia mi ha detto di spalmarci cicatridina ma dopo quattro giorni queste macchie rosso brillante ci sono ancora. Sembra sangue ma non lo è. Non sanguina, al massimo un leggero dolore.
Ho chiamato l'urologo che mi ha operato e mi ha detto che è normale ma vedere la base del prepuzio in gran parte rossa sangue mi impressiona e non sembra cambiare nonostante la crema.
Cosa fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è purtroppo impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire il suo problema post-chirurgico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare; qui la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare un’indicazione clinica corretta e si ricordi comunque che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/