Bruciatura prepuzio

Gentilissimi dottori

Ieri a causa visita urologica per dolore al testicolo sinistro ( epididimo infiammato) , essendo al lavoro e non potendo eseguire un bidet , ho usato delle salviette bagnate , nella confusione invece di usare quelle per il corpo ho usato quelle specifiche per la pulizia del bagno antibatteriche . Da subito ho avuto un bruciore assurdo al prepuzio corona etc allora sono corso in bagno e con una bottiglia ho sciacquato la parte . Però il bruciore era continuo . Dopo la visita son corso a casa e ho fatto la doccia.
Nel corso della notte mi son dovuto svegliare per un prurito intimo assurdo solo nella parte dove avevo usato quelle salvieytine ( ovviamente pulite ). Allora ho metto una pomata canesten. Tutto a posto la
Mattina mi sveglio senza problemi vado al lavoro ma sento ancora come se all interno del pene fino alla prostata un bruciore .
Stasera controllo e vedo la presenza di macchie bianche come
Bruciature . Premetto che stamattina ho eseguito il test delle urine .
Sono sicuro nn si tratti di malattie in quanto ho rapporti protetti con la mia ragazza da 4 anni .
Potrebbe essere una bruciatura dovuta agli agenti della
Salviettina visto che non era per uso epidermico ?
Grazie in anticipo . So che non potete dare una diagnosi ma
Vorrei solo capire se quel tipo di salvietta a uso NON umano abbia potuto creare una sorta di bruciatura infiammazione .
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Sicuramente le sostanze urticanti contenute nel prodotto da lei erroneamente utilizzato le hanno provocato il tutto, come una vera e propria bruciatura.
Passeranno da sole; in caso contrario il suo medico di famiglia le suggerirà dei prodotti per favorire la completa guarigione della zona.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore la ringrazio per la pronta risposta. Sto cercando di far asciugare la bruciatura creatasi .
Purtroppo ogni volta che mi lavo ho per qualche mezzoretta bruciore sicuramente per via della pelle che va via .

Ormai che ci sono volevo chiederle .
Il mio urologo mi ha diagnosticato infiammazione all epididimo . Ho fatto come detto da lui 3 gg di antibinfiammatorio , ma il dolore persiste .
Lui mi ha controllato solo il basso pube dove avevo L incisione dell intervento di varicocele effettuato 3 anni fa, dicendo che nn sente alcuna ernia .

Ma a me il Dolore parte dal l’ Inguine fino a qualche cm sul lato sinistro sotto l ombelico . E il testicolo fa male più che altro al tatto o stando sdraiato sento come se avessi preso un colpo.
L’ esame delle urine non ha rinvenuto alcuna infezione o malattia , e il dottore mi disse che se non fosse stato presente nulla non c era bisogno di prenotare un altra visita . Secondo Lei cosa potrebbe essere?
Io nella mia ignoranza chiesi di poter effettuare un ecografia della parte addominale e dei testicoli ma dice che non è necessaria a suo avviso

La ringrazio anticipatamente a Lei e a chiunque possa consigliare qualcosa
[#3]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Il collega, visitandola, ha sicuramente più dati clinici di me rispetto alla sua condizione clinica.
Sicuramente l’ecografia della zona può aiutare nella diagnosi differenziale, ma questo senza voler contraddire le indicazioni del collega.
Distinti saluti