Leggere fitte al frenulo del glande

Buonasera ,sono un uomo di 35 anni che da una mesata a questa parte ho dei fastidi al pene ,per l'esattezza al frenulo. Ho fatto una visita urologica e il dottore mi ha detto che devo essere operato di frenuloplastica. Purtroppo la intervento lo avrò a settembre, ma volevo chiedere se è normale sentire come se mi pizzicasse dentro l uretra al centro del glande e che senta delle leggere fitte . È possibile che sia solo per via del frenulo tutti questi fastidi ? Il dottore mi ha dato MONURIL e una pomata che si chiama VEA LIPOGEL . sono un po preoccupato per questi fastidi che più nel frenulo sembrano dentro l'uretra . Grazie mille per un eventuale risposta .
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Salve concordo con il collega che ha preso in carico la sua situazione. Il monuril lo utilizzi solo se ha infezione mentre il gel lo può applicare regolarmente specie se non le provoca arrossamenti. Saluti e auguri

Dr. giuseppe dovinola

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr Giuseppe Dovinola. Mi saprebbe dire se i leggeri fastidi che sembrano dentro il glande che ho di continuo sono causati da lo stiramento del frenulo ? Oppure e dentro l uretra il problema ? La ringrazio infinite in anticipo.
[#3]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
molto più probabile il frenulo ma l'uretra potrebbe essere solo irritata. Proceda con l'intervento che sarà risolutivo. Saluti