Fastidio

Salve sono un paio di giorni he accuso un certo fastidio tipo prurito dalla base del glande fino in cima con annesso prepuzio che copre totalmente il glande è un po' arrossato e questa sera ho notato una piccola vena nella parte sinistra vicino al frenulo. Sto applicando 2 volte al giorno gyno-canesten avete consiglio devo preoccuparmi premetto ho un bimbo di otto mesi e spesso quando lo prendo in braccio lui per alzarsi preme sempre sul pene e testicoli a dimenticavo soffro di calcoli alla cistifellea e l'urina tende ad avere un colore molto scuro tendente all'arancione
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Bevaun litro e mezzo di acqua al giorno e vedrà che le sue urine diventeranno più chiare.
Per quanto riguarda il prepuzio è impossibile giudicare senza vedere direttamente, ma dubitiamo che si possa trattare di candica, che lei sta trattando empiricamente con la crema di cui ci riferisce. Piuttosto, si faccia controllare dal suo medico curante, che deciderà se avviarla o meno ad un consulto dermatologico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it