Prepuzio attaccato al glande

Salve, ho 20 anni e ho un problema. Quando retraggo il prepuzio, è come se sia incollato al glande, riesco a retrarlo fin dove voglio, a riposo, in erezione invece arrivo appena sotto il glande (senza alcun dolore). Ma spesso, tipo ogni 2-3 giorni, ci sono delle fastidiose macchie bianche sul glande, e questo pur lavandolo ogni giorno. Oltre a questo avrei un altra domanda, visto che non sono soddisfatto delle mie dimensioni (9 a riposo e 14/5 - 15 in erezione), e data la mia scarsa attività fisica, e muscolatura scarsa, volevo chiedere se un attivita fisica( tipo palestra), influisca, oltre sui muscoli in cui si lavora, anche sul pene, grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.
Lui le potrà dare in diretta ed in modo preciso tutte le risposte corrette ai suoi quesiti molto particolari.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/