Piccola calcificazione dolente testicolo dx

Salve a tutti!
Sono un ragazzo di 24 anni, molto tempo fa scoprii una piccola pallina attaccata al testicolo destro ( dentro lo scroto ), mi visitai dal mio medico e mi disse di non preoccuparmi perche non era niente, a distanza di anni è tornata a farsi sentire con un lieve e leggero dolore, al testicolo, sono presenti anche fitte al linguine e alla gamba!
Feci un'ecografia e mi disse il medico che si trattava di una "ghiandolina calcificata"
e che non era niente e poi mi disse che "il mio problema qualunque esso sia" non veniva dai testicoli! ...Da circa un mese un mese e mezzo mi sono spuntate anche Emoroidi e sento come una sensazione di Gonfiore e pesantezza nella zona pineale e anale, compreso sempre il dolore/tensione ai testicoli!... Venerdi ho un appuntamento dall'Urologo , però non sò...sono parecchio spaventato, ho visto su internet che le calcificazioni sono frequenti e innocue, però questo dolore mi allarma un pò! che significa quando una calcificazione duole?

Grazie Mille!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le ipotesi di patologie extra testicolari sono inverosimili,se collegate a quella intratesticolare,per cui attenda con fiducia la prossima visita urologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it