Problema testicolo

Salve ho notato una cosa che mi sta facendo particolarmente preoccoupare in questi giorni. toccando il mio testicolo sinistro ho notato una cosa, non so come spiegarla e come se fosse un po rotto o ci fosse una pallina sopra, toccandolo provo un leggero fastidio non dolore.Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
di ipotesi se ne potrebbero fare moltissime, ma sinceramente dubitiamo che quanto ci riferisce possa essere qualcosa di preoccupante. Senz'altro vale la pena che la situazione venga comunque valutata, diremmo in primo luogo dal suo medico curante, quindi eventualmente da un nostro Collega specialista in urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie Dottore per la risposta tempestiva. volevo aggiungere anche un'altra cosa,andrò dal mio medico curante anche se la cosa è un po imbarazzante.volevo aggiungere un'altra cosa ho un fratellino che ogni tanto mi da dei pugni nella parti basse(grazie ai cartoni che vede) potrebbe anche essere questo la causa?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
quella che ci riferisce è fra le "moltissime ipotesi" forse la più singolare ... Comunque tutte lasciano il tempo che trovano, in attesa di una più che opportuna visita.

Saluti