Dolori pelvici testicolari e tanto altro....

Gentili dottori,vi espongo i miei problemi ricorrenti a cui non riesco a trovare una via d'uscita ne tantomeno riesco a capire se sono affetto da una patologia oppure no.Ho sempre bruciori minzionali accompagnati spesso dalla fuoriuscita di un liquido biancastro soprattutto nella fase finale della minzione che a volte assume un colore simil latte!inoltre accuso spesso dolori post eiaculatori sovrapubici e testicolari,soprattutto nel giorno in cui intraprendo rapporti sessuali con la mia partner dopo 3-4 giorni di astinenza e trvandomi in fase di forte eccitazione!nel suddetto giorno ho un rapporto soddisfacente e abbastanza normale ma nei giorni che seguono avverto una specie di uggia sempre nella zona sovrapubica e vado a calare,il desiderio mi viene meno e spesso sfocio in problemi di erezione!ho parlato del mio caso con quattro diversi urologi ma nessuno e dico NESSUNO ha saputo inquadrare la mia situazione anche perche' tutte le volte che ho svolto gli esami colturali hanno avuto tutti esito negativo e cambiando ogni volta urologo per la mia insoddifazione sono stato costretto ogni volta a doverli ripetere!non so piu' dove sbattere la testa e la domanda che mi sorge spontanea chiederLE e' COSA POTREBBE ESSERE?Gli esami risultano negativi ma i bruciori e i vari problemi sulla sfera sessuale ci sono e PERSISTONO!L'ultimo urologo da cui mi sono recato mi ha detto che sono sano,che ho avuto una prostatite in passato ma ora la mia prostata sta benino,e che devo accettare la mia situazione.....100 EURO!!!!!!!!mi ha prescritto un uroflussimetria e di ripetere nuovamente la spermiocultura e fare uno spermiogramma!in teoria sono punto e a capo....esco da un ambulatorio esattamente come prima di esserci entrato se non addirittura peggio!volevo un vostro parere,non chiedo la luna,specialmente in mancanza di una sua visita specialialistica,ma almeno a grandi linee di cosa possa trattarsi ed eventualmente quali altri esami potrei fare per vederci piu' CHIARO!vi ringrazio in anticipo scusate per la lunghezza del mio post!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, concordo con il sospetto diagnostico di una prostatite, la quale però oltre che nella fase acuta va curata anche nelle cause.
la cosa miglior per confermare tale ipotesi diagnostica ed impostare una corretta terapia è una visita urologica
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
MI sono fatto svariati esami anche col metodo pcr ma tutto e' risultato NEGATIVO!ho parlato con un dottore il quale mi ha detto che potrebbe trattarsi di un infiammazionre ai nervi pudendi!voi dello staff medico cosa ne pensate?ed eventualmente quali sono gli esami e le cure per sfiammare e risolvere il problema?grazie in anticipo!
[#3]
dopo
Utente
....attendo cortesemente risposte!vi ringrazio ancora in anticipo!
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, il discorso della nervrite è da confermare tramite un elettromiografia.
[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sarebbe utile eseguire PESS (POTENZIALI EVOCATI SACRALI)

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#6]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
una terapia ex adiuvantibus potrebbe essere utile e dopo passare ad indagini strumentali
Dr Giuseppe Dachille