Circoncisione parziale

Salve. Ventiquattro giorni fa sono stato operato per una fimosi serrata con una circoncisione parziale. Ora va tutto a posto, ho fatto il controllo dopo 12 giorni e il dottore mi rassicura che stava andando tutto per il meglio. E' una settimana però (da quando i punti sono iniziati a cadere) che scoprendo il glande, il prepuzio non scende normalmente, ma si ribalta su se stesso verso l'esterno (sulla parte destra la cosa è più evidente). Si forma una specie di piega. Anche quando il pene è in erezione. E' normale? O devo ritornare in ospedale a farmi visitare? (Se non mi sono spiegato bene, posso chiarire).
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
anche la più dettagliata delle sue spiegazioni non varrebbe una valutazione che non può essere che diretta e, se possibile, fatta dal nostro Collega che l'ha operata. Ad un mese di distanza circa dall'intervento i tessuti dovrebbero essere sufficientemente stabilizzati per poter esprimere un giudizio.

Salutoi

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it