Bruciore al prepuzione molto forte durante la pipi'

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 26 anni e da circa due giorni ho iniziato ad avere un forte bruciore al prepuzione ogni qualvolta faccio pipi[leggermente piu in basso rispetto alla posizione del prepuzione,un dolore interno di bruciore]....sembra piu un dolore interno tanto che quando mi lavo non ho problemi di ipersensibilita nella zona(anzi la stessa) ma se premo soprattutto dopo aver urinato sento dolore nella zona indicata.Durante la giornata non mi fa male...e' accentuato la mattina il dolore quando ,dopo tante ore, [appena sveglio] faccio pipi'.

Grazie mille

Flavio
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
la sua descrizione è piuttosto imprecisa, presumiamo comunque che questo "bruciore" derivi dall'ultimo tratto dell'uretra, piuttosto che dal prepuzio. La causa più comune potrebbe ovviamente essere una modesta infiammazione/infezione a questo livello o comunque delle basse vie urinarie. L'assenza di secrezioni (perdite) dall'uretra concorderebbe, con una forma piuttosto blanda. In prima battuta le consigliamo di bere molta acqua, se il disturbo non tende a regredire nell'arco dei prossimi giorni, ne parli con il suo medico curante, per iniziare un percorso di diagnosi ed eventuale terapia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio moltissimo!