Volevo sapere se secondo voi è tutto normale o è meglio che mi rivolga ad un medico

Salve,14 giorni fa sono stato operato di frenuloplastica, ieri però ho notato che in presenza di uno dei punti di sutura si è formato una specie di leggero rigonfiamento della pelle. Volevo sapere se secondo voi è tutto normale o è meglio che mi rivolga ad un medico. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto ci riferisce,il follow up operatorio mi sembra fisiologico e,quindi La invito a rispettare i tempi previsti per i controlli.Ul edema locale può essere messo in bilancio,dovuto alle erezioni spontanee,e,quindi,presumibilmente,rientrerà in pochi giorni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua tempestiva risposta