Post intervento circonsione

Buongiorno, volevo sapere alcune informazioni riguardo al post intervento di circoncisione.
Ieri mattina ho fatto l'intervento e, ha detto il medico che era tutto apposto.
Quando ieri mi ha medicato in ospedale il pene era coperto a metà dal prepuzio, mentre da stamani non riesco a coprirlo e, mi è gonfiato molto il glande, diventato violino.
Volevo sapere se c'è un rischio di parafimosi.
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente daquesta sede è impossibile definirese sia parafimosi, o normale edema post chirurgico, siuramnet è consigliabile rivolgersi al collega che l'ha operata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta