Edema che tarda a scomparire

Salve, ho subito un intervento di circoncisione 13 giorni fa, è normale che ancora oggi il prepuzio residuo sia fortemente tumefatto, a tal punto da impedire la parziale copertura del glande ? Cioè sono costretto a tenerlo al di sotto della corona del glande. E' consigliabile intervenire o devo solo pazientare ? Premetto che nella visita post-chirurgica, effettuata 7 giorni dopo l'intervento, la situazione era tale e quale, ed il chirurgo mi ha detto di stare tranquillo ed aspettare, però vorrei un ulteriore conferma professionale.
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è ancora troppo presto per potersi esprimere nel merito di un post operatorio che non ha uno standard ma che,di certo,dura all'incirca 20-30 giorni.Segua le indicazioji del chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it