Una grossa edema sulla capella la seconda volta lo fatta

Buongiorno dottori vorrei farli una domanda spero tanto che mi potreste aiutare ho fatto la circoncisione un anno la prima volta e stata un grosso sbaglio perche il dottore ha sbagliato tutto e mi e uscita una grossa edema sulla capella la seconda volta lo fatta da un dottore marocchina ed testato molto bravo adesso a distanza di un anno la cicatrire intorno a tutta la capella mi fa ancora malle mi sapete dire cosa può essere grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 19
Gentile Giovanotto,
come può ben immaginare, a distanza e senza poter controllare direttamente, non è possibile dire nulla di certo. Senz'altro ci si può attendere che la cicatrice di un doppio intervento sia piuttosto rigida, d'altronde un ulteriore intervento sarebbe il terzo nella stessa zona ed è necessario valutare molto bene prima di effettuarlo.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ma non ce qualche medicina che posso prendere
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 19
Gentile Giovanotto,
a questa distanza di tempo dell'intervento nessun medicinale può modificare la situazione ormai stabilizzata.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
Cosa e meglio che faccio ora grazie mille dottore
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 19
Gentile Giovanotto,
ovviamente lei deve farsi controllare da un nostro Collega specialista in urologia che la possa consigliare per il meglio.

Saluti
[#6]
dopo
Utente
Mi può consigliare uno bravo in zona bergamo o Brescia grazie mille dottore molto gentile
[#7]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 19
Gentile Giovanotto,
nella sua zona sicuramente non ha che l'imbarazzo della scelta, d'altronde noi non possiamo dare consigli di questo tipo.

Saluti