Esame citologico urine

Buongiorno
ho effetuato l'esame citologico delle urine con la segunete diagnosi:
Si osservano emazie, granoluciti ed aggregati in atteggiametno papillare di elemti uroteliali.
Mi devo preoccupare?
Prima tutti parlavano di calcoli ora non sanno e sopratutto non sono chiari. Il medico vuole che faccia una urografia mentre la patologia anatomica consiglia una cistoscopia.
Che fare
Grazie tante anticipatamente.
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
consiglierei un esame ecografico completo dell'apparato urinario, con particolare attenzione all'ambito vescico-prostatico, da approfondire se il caso con ulteriore esame ecografico eseguito per via trans-rettale.
Non sottovaluti il problema. Cordialissimi saluti
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it