Bruciore al testicolo durante un rapporto

Buonasera

nel giugno 2012 sono stato sottoposto ad un intervento di idrocele. Tutto è andato bene anche secondo le visite successive.

Dopo qualche mese mi sono trovato un problema, molto sovente durante i rapporti sessuali sento un calore (quasi come il fuoco) nel testicolo, tale calore sempre allargarsi anche nell'interno coscia.
Se tocco quei punti sento effettivamente un forte calore oltre al dolore che si crea

Mi ha visitato il mio Urologo e non ha rilevato alcun problema al testicolo. Qualcuno sà cosa potrebbe essere ? Onestamente sono molto preoccupato e non so' cosa pensare o fare...

Preciso che il tutto non succede solo al momento dell'eiaculazione ma anche durante il rapporto, dopo pochi minuti.

Spero qualcuno mi possa dare qualche risposta
Saluti e grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la negatività della visita urologica deve tranquillizzarla.Probabilmente,la cicatrice dell'intervento,considerando la mobilità del complesso funicolo/testicolo,specialmente durante il rapporto sessuale,giuoca un ruolo centrale nel determinare la sintomatologia riferita.Un periodico controllo ecograficomonitorizzerà eventuali terapie farmacologiche.Segua i consigli dello specialista di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Secondo il chirurgo e' un momento transitorio ma ormai mi accompagna da diversi mesi.
Toccando il testicolo mi accorgo che in quel momento e' molto caldo... Cosa pensa possa essere? Ritiene sempre la ciccatrice noostante sia passato oltre 9 mesi ?
Che farmacii conviene che assumo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...purtroppo,non esistono farmaci ipotermizzanti.Cordialità.