Incontinenza femminile

buonasera ho 51 anni e da diversi anni soffro di una leggera incontinenza pensavo che fosse normale ma con l'arrivo della menopausa l'incontinenza sta peggiorando notevolmente non ho altri sintomi tranne che leggeri bruciori esterni mi consiglia di approffondire con degli esami o è una cosa fisiologica grazie per la risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile signora l incontinenza non è una cosa normale può dipendere da un leggero prolasso pelvico. Tale valutazione va fatta tramite visita urologica ed ecografia pelciva

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com