Mio suocero deve sottoporsi a un intervento,deve togliere due polipi nella vescica, come si svolge i

Come si svolge intervento per togliere due polipi nelle vescica, quato dura il ricvero(piu o meno)
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
i polipi della vescica sono carcinomi superficiali e nella maggior parte dei casi è possibili resecarli endoscopicamente.
Sulla durata dell'intervento e del postoperatorio deve parlare con il collega che ha in cura sua suocera in quanto per rispondere bisogna avere conoscenza della grandezza, dell'aspetto e della loro eventuale infiltrazione.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
I polipi sono due , uno di 1, 5cm e altro incirca o, 5cm sul referto è scritti che sono uniformi lo so che la durata del' intervento non è mai uguale , ma ricovero quanto può durare più o meno.Grazie per la risposta di prima.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
La RTUB dura da 10 a 20 minuti e il ricovero a seconda delle condizioni postoperatorie può essere in Day surgery o di pochi gg.L'esame istologico dei pezzi asportati dirà poi il successivo iter .
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la sua consulenza