Idrocele, cialis once a day

salve,
30 giorni fa mi sono operato di idrocele e rimozione cisti dell'epididimo, posso riprendere da oggi le attività sessuali e ad utilizzare cialis once a day da 5mg?
Premetto che sono un ragazzo serio e che il cialis me l'ha prescritto diversi mesi fa un urologo appartenente ad una clinica diversa da quella dove mi sono operato di idrocele.

grazie per l'ottimo punto di riferimento che siete
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente, in genere non ci sono controindicazioni ovviamente prima di riprendere l attività andrebbe chiesto cmq al collega che l'ha operata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dottore grazie,
cortesemente le posso chiedere se c'è qualche effetto collaterale nell'assumere Cialis once a day 5mg, dopo 33 giorni l'interevento di idrocele + cisti epididimo?
ripeto che il cialis me l'ha prescritto un urologo appartenente ad un centro diverso da quello dove mi sono operato, l'urologo che mi ha operato ha detto che posso riprendere l'attività sessuale (ma ovviamente con lui non ho parlato del cialis).