Presunta cistite

salve dottore.
questa mi e sembrata la sezione piu consona al mio problema.
le spiego in breve circa 15 giorni fa ho iniziato ad avere un senso di bruciore dietro i testicoli e una minzione abbondante e piu frequente,il mio medico di famigli dicendogli questi due sintomi mi ha detto che si tratta di cistite e mi ha prescritto levoxacin 500 per 5 giorni , finita la cura il bruciore dietro i testicoli e scomparso pero ora sento un fastidio al linguine sinistro come se fosse bruciore e ho iniziato a defecare 2 / 3 volte al giorno espellendo poche feci molli e spezzettate ( mi scusi il termine).
davvero non capisco cosa puo essere.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente il probelma delle feci potrebbesseere legata all' assunzione del antibiotico mentre il dolore all' inguine potrebbe essere legata ad un infiammazione del funicolo spermatico cioè quel tubicino che parte dal testicolo ed arriva alla prostata, ovviamnete al sua situazione andrebbe valutatata tramite visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la sua risposta immadiata,il dolore inguinare lo sento in poche parole leggermente sopra il pene sulla sinistra e quando sono in movimento si inradia sulla gamba.una domanda,toccando dove sento dolore o notato un l'infonodo leggermente gonfio puo essere questa la causa?puo dopo un infezione batterica gonfiarsi questo l'infonodo e creare questi sintomi? ora che ci penso bene questo dolore lo notavo lievemente anche quando ero sotto la cura antibiotica ma molto piu lieve e non era persistente
[#3]
dopo
Utente
salve dottore oggi sono andato in pronto soccorso e la diagnosi e stata una nevralgia del nervo inguinale, mi hanno fatto un inizione di dicloreum e la cura 1 bustina di aulin a pranzo e a cena