Cistite e perdite di sangue e dolore

buonasera dottori sto facendo monitoraggio l'ultima visita dovrebbe domani prima dell'ovulazione ma da questa notte ho dei dolori mentre urino e delle presenze di qualche goccia rosa vorrei sapere di cosa si potrebbe trattare...... porgo i miei distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
è molto probabile una cistite ne parli con il medico curante
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta vorrei farle un'altra domanda siccome domani e il mio ultimo mitoraggio la cistite puo compromettere l'ovulazione e un eventuale gravidanza???
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
no ma va curata
[#4]
dopo
Utente
ok grazie mille per la risposta.... buona serata