forse cistite

Da Qualche Mese Mi Capita alcuni Giorni Sopratutto Di Sera Di dover andare Molto spesso Al Bagno A Urinare facendo solo Poche goccie D'urina . Da Alcune Ricerche Su Internet Sembra Una Leggera cistite . Voi cosa ne Pensate ? E Come si Puo Curare?
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signora, in considerazione della sua sintomatologia molto sospetta per la presenza di una cistite, sarebbe opportuno eseguire un esame urine con valutazione del sedimento ed una urinocoltura per evidenziare la presenza di un germe nelle urine, probabile causa di questi disturbi

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano