Dolori interni al pene

ho fatto uroflussimetria valori tempo attesa 9 s - flus max 26 s - fl med 13,4 s - tempo fl max 11,50 s - tempo fra il 5% e il 9% del fl max 21,20% - tempo fl 31,50 s - tempo discesa 11, 80 s - tempo svuotam 31,50 s - Vol al fl max 222 ml - Vol svuotato 421 ml - Flus max corretto 1,3 ml^ 1/2/s - acceleraz 2,26 ml/sec^2 - Max Velocità di concetrazione 16,2 mm/ sec - Volum resid -----. Ho fatto un eco addome tutto nella norma - presenza di alcuni microliti e al rene dx cisti di 50x55 mm già presente in altre eco di uguali dimensioni sotto controllo prostata di dimensioni 45 x40 mm omog. Esami del sangue tutti nella norma PSA 0,74 - valori fuori norma solo bilubiran diretta o,33 - bilub totale 1,23 linfociti 49,1.
Qualche volta ho perso l'erezione cosa che non mi era mai capitato, mentre quando urino mi rimane un puo di minzione tanto da fare un macchia nei pantaloni. Ho spesso dolori interni al pene e un senso di fastidio all'ano, quache volta dolore.
Sono stato in un ambulatorio ospedaliero , ma mi ha lasciato senza parole. il tutto è durato 30 s Il prof. non ha neanche guardato gli esami del sangue ne l'eco ha solo guardato l'uroflussimetria invitandomi a fare uretrociscopia presso il suo studio.
Io Vorrei sapere se eventualmente in base a valori che ho riportato dell'uroflussimetria sono nella norma , anche perchè quando l'ho fatta il medico mi aveva detto che era perfetta.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signore,
il flusso massimo è certamente normale, i suoi disturbi meriterebbero comunque una visita diretta caratterizzata probabilmente da maggior calma ed accortezza. La necessità di dover completare la diagnosi con una endoscopia delle basse vie urinarie è certamente possibile, proprio su questo dovrà valutare il nostro Collega che si occuperà del caso.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it