Cisti pilonidale fistolizzata

A fine novembre 2012 ho subito un intervento per una cisti pilonidale fistolizzata (diagnosticata prima ciste dermoide con peli poi fistolizzata) sull'asta del bene piuttosto delicata e dolorosa, con successiva complicazione con ematoma che mi hanno tenuto in ospedale per un tre settimane. Dopo 3 mesi ho ancora problemi sento dolori e non ho paura di recidive. Ho seguito tutto l'iter con i controlli il follow up e le indicazioni dei medici ma a quanto pare non riesco a risolvere la situazione. Vorrei chiedere a qualche urologo capace se ha già curato simili patologie e se mi può dare consigli ed eventualmente mi può visitare. Desidererei sentire solo l'opinione di medici che hanno già trattato efficaciemente simili patologie che sono molto rare nell'uomo. L'esame istologico ha escluso forme neoplastiche a quanto pare....Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Una cisti pilonidale sul pene? Scusi, ma non comprendo... Forse si tratta di una cisti dermoide?
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
ciste dermoide con peli dice l'urologo....il chirurgo che ha operato ha scritto ciste pilonidale sull'asta del pene...cmq è una ciste visto che l'esame istologico ha escluso forme neoplastiche.....cmq anche dopo l'intervento non mi sento bene...quanto ci vuole per riprendersi totalmente?
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Penso sia più utile che io le sposti il quesito in Urologia.
Cordiali saluti