Il medico mi disse che non mi dovevo preoccupare ,perchè tutto si sarebbe sistemato

Salve,avrei bisogno di un consulto riguardo il mio intervento di circoncisione avvenuto il 26 settembre 2012.
L'urologo che mi ha visitato dopo l'operazione ha detto che era tutto a posto,mi ha prescritto il gentalin gel per 2 settimane e dopo sarei dovuto tornare per il controllo.
Dopo 2 settimane sono andato per il controllo e ha detto che tutto procedeva come di routine,solo che ero un pò preoccupato per l'iper sensibilità del glande e per il gonfiore di colore nero/violaceo dietro al pene,ma il medico mi disse che non mi dovevo preoccupare ,perchè tutto si sarebbe sistemato.
Oggi a distanza di 7 mesi quasi dall'operazione la sensibilità al glande è diminuita di molto ,solo che persiste nella zona destra e sinistra del pene e il gonfiore sul retro è scomparso,ma il colore nero/violaceo c'è ancora.
Per questo motivo ho bisogno di un ulteriore consulto,secondo il vostro parere è normale che la sensibilità non sia scomparsa a distanza di 7 mesi dall'operazione e che il colore non sia scomparso ??
Grazie in anticipo per la risposta
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
Gentile Giovanotto,
come può pensare che noi si possa esprimere un giudizio a distanza su una situazione così particolare senza poterla visitare direttamente? Non possiamo che consigliarle di farsi rivedere da un nostro Collega, se possibile da chi ha eseguito l'intervento.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it