Sperma e gel antibatterico

Buonasera,
Ho praticato la masturbazione a una donna.
Occasionalmente ho toccato il mio pene.
Prima di ricominciare con la masturbazione alla donna citata utilizzavo sulle mie mani un gel antibatterico preso in farmacia.
Se fossi venuto in contatto con dello sperma pre eiaculatorio e qualcosa fosse rimasto sulle mie mani, utilizzando il gel, poi sfregandomi le mani e poi aspettando che esso si asciugasse prima di ricominciare, ho la possibilità di aver ucciso eventuali spermatozoi, riducendo enormemente il rischio gravidanza?
Un saluto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le dinamiche un pò confuse, da lei indicate, dovrebbero scongiurare il rischio da lei temuto.

Risenta in diretta ora il suo andrologo di riferimento.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Gentile utente,
ha più volte postato la stessa richiesta con account diversi ed ha comunque ricevuto le opportune risposte da parte dei professionisti iscritti, ma da parte sua non ci sono stati i normali riscontri, necessari per un proficuo scambio di informazioni.

La preghiamo inoltre, così come dettato dalle linee guida del sito, di non utilizzare il servizio internet per pigrizia nel rivolgersi al suo medico di base: è sempre lui il primo referente da contattare per i problemi di salute

Cordiali saluti,
staff@medicitalia.it