Postcirconcisione

Buongiorno Dottori, operato di circoncisione il 2/04
oggi per scrupolo avendo difficoltà nella prima minzione della giornata ormai da qualche giorno sono andato dal medico che mi ha operato per chiedere spiegazioni, mi ha detto che c'è un po di edema,non ho bruciori o altro. poi ha notato del gonfiore/siero sotto il frenulo cosi mi ha schiacciato la pelle per farlo uscire dato che sentivo un dolore fortissimo alzo la testa per vedere che succede e vedo anche un bel po di sangue uscire. normale procedura? anche voi fate cosi? era necessario? finita la "manovra" dice che mi è uscito un po di siero e che mi è partito un punto. ora ho le garze insanguinate, ma non doveva rimettere sto punto? mi vuol vedere tra due giorni. cosa può succedere ora? secondo me che il siero si riforma e magari anche peggio e siamo sempre punto a capo.
grazie per l'attenzione
[#1]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
caro utente, probabilmente si era formato un piccolo ematomino che il medico ha drenato, la valutazione clinica se mettere o non mettere un puntino spetta a lui , da qui non abbiamo nessuna possibilità di aiutarla. Ma direi che è il caso di fidarsi del suo medico. vedrà che tutto si sistemerà, ma ci vuole un po' di pazienza.
cordiali saluti

Prof. Alchiede Simonato

Professore Ordinario di Urologia
Università degli Studi di Palermo

[#2]
dopo
Utente
mi spiace per il riardo!
comunque grazie per la gentile risposta,
nel mentre io un giorno si e l'altro pure sto continuando con le visite visto che questo continua a riformarsi, ieri il medico ha optato per mettere dei punti 4/5 visto che la ferita si era aperta, ora vado tra tre giorni per controllo, antibiotico e un altra pastiglia per il gonfiore mattina e sera. speriamo si risolva in fretta, o almeno che si risolva.
grazie ancora dell'attenzione e buon lavoro.