Tecnologia synergo

Volevo saperese c'era qualche Dottore che poteva dirmi se la tecnologia Synergo funziona e ha effetti benefici per malati di k-vescica, e i centri disponibili in Italia.Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
La tecnologia synerego funziona per i ca di basso grado e superficiali ma purtroppo non è in grado di stabilire l'esame istologico della parte trattata e quindi di stabilirne una storia clinica.
Centri sono presenti ormai in tutti i reparti di urologia.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
C'è una certa efficacia sul carcinoma vescicale superficiale di basso grado ma la pecca a mio parere che rende il trattamento poco utile è l'impossibilità di seguire opportunamente la malattia in quanto non è possibile una tipizzazione istologica precisa preliminarmente. La tecnologia sinergo è molto utilizzata al nord italia, ma esistono molti centri che la utilizzano anche al sud. Una ricerca attenta su internet le consentirà di trovare un centro vicino alla sua residenza ove potrà adeguatamente informarsi prima di ogni altra decisione.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2020
Ex utente
Grazie Dottori!