Modalita sssunzione xatral

alla cortese attenzione gentilissimi medici
soffro di prostatite cronica che si fa sentire a periodi alterni e si manifesta con dolori al perineo e sintomi minzionali.in queste fasi fastidiose utilizzo xatral che mi aiuta nella minzione su consiglio di un urologo.vorrei sapere per quanto tempo posso prendere xatral senza interruzione e se nel lungo periodo il farmaco perde la sua efficacia.
inoltre se possibile gradirei sapere se vi sono farmaci simili con diversi principi attivi.
grazie
luigi
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
le consiglio di chiedere al suo urologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com