Dolore alla regione pubica

Buongiorno a tutti, da qualche giorno soffro di un forte dolore alla regione pubica, è iniziato con un leggero fastidio ma al terzo giorno si è trasformato in un dolore acuto, faccio fatica a camminare e questa notte a causa del dolore intenso non sono risucita a dormire. Non pratico sport, ho semplicemente camminato forse un po' più del solito. Non sono implicate gambe, inguine e schiena ed ho la sensazione che non siano coinvolti nemmeno gli organi sessuali o vescicali. Ho preso un antidolorifico (Oki) che mi ha attenuato il dolore che comunque persiste. Da seduta non avverto dolore. Cosa posso fare? Grazie mille per l'aiuto
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
occorre una visita medica.
Potrebbe anche essere una ernia.
Si faccia vedere dal curante.

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Grazie Dottore, ma un'ernia non si presenta con un rigonfiamento?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non sempre specie se è una punta di ernia
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
ok, grazie, questa sera vado dal mio medico. Buon pomeriggio.